Curiosando tra le notizie di oggi

AddThis Social Bookmark Button

curiosando28 luglio 2014

Il trend è ormai segnato ... in tv vedremo sempre più scene di sesso più o meno esplicito. Voi direte: qual è la novità? La confusione dei ruoli, un lei/lui che parla di problemi sessuali con una lei alquanto confusa! Questa, del resto, è il carattere saliente del mondo che stiamo costruendo, giorno dopo giorno, dove le differenze sono sempre più bandite ... ma non eliminate!

***

Questa seconda notizia dovrebbe forse far riflettere gli ideatori della nuova serie italiana di cui ho appena parlato ... forse i gusti della gente, in America, sono cambiati da tempo, e i grandi nomi delCinema impegnati in un film così non sono garanzia di successo. Meditiamo noi italiani che importiamo sempre tutto dalle Americhe!

È naturale che sia così come dice questo studio riportato da Tgcom ... se vai in chat e ti accordi con uno o con una per vederti subito a fare sesso e magari, non certamente perché non condividi la morale cattolica, fai tutto “nature”. Scherzi a parte, si tratta di un problema serio, soprattutto per il contagio di persone che non sono assatanate così come quelle che poi, da “buoni cristiani” donano sangue (infetto) ... 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna