Curiosando tra le notizie di oggi

AddThis Social Bookmark Button

curiosando30 luglio 2014

Che l’attività fisica sia salutare per il corpo sono convinto anch’io e, quando non la faccio, come un questo periodo risento subito di mal di schiena. Però che sia in grado addirittura di dare la felicità! A sostenere lo è addirittura lo studio di una importante università americana. Gli antichi dicevano “mens sana in corpore sano”, perciò la salute del corpo dipende anche dalla mente e dallo spirito. Chi vive in armonia con queste te dimensioni vivrà forse felice ... ma, dico io, chi può dare la ricetta della felicità?

***

Essere più sani, ma anche più belli ... pare che gli italiani spendano un sacco di soldi per la chirurgia estetica. Eh sì! Anche in questo tempo di crisi, gli italiani sono disposti a stringere la cinghia pur di non rinunciare ad avere un viso giovanile, un corpo da ventenne – anche se si hanno sessant’anni – un seno da quindicenne e così via. Ma se invece, vista la crisi, si spendessero quei soldi per acquistare cibi sani e fare una dieta meno grassa e piena di pizza e tramezzini? Oppure, perché non spendere qualche euro per fare del bene al prossimo ... dicono che faccia diventare più sereni e sorridenti.

***

Finalmente ci siamo! Anche la fecondazione eterologa sarà a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Così, se il marito non piace, si può scegliere dalla banca dati del seme con chi “fare” nostro figlio. Magari il marito può essere consenziente, non c’è bisogno mica di separarsi. E poi, tanto, da chi mai lo verrà a sapere il futuro bellissimo ragazzo che nascerà in questo modo? Devo proprio rispondere? Dai problemi che avrà e da uno strano tormento interiore che sentirà ... le leggi cosmiche non si cambiano, mai!! Ma non è finita qui ...

Forse nessuno di voi saprà che con lo sperma conservato da un ragazzo si può cucinare anche un ottimo dolce? In questo sito danno anche la ricetta! Chi sarà mai l’autore di questo blog che si chiama “risposte cristiane” e che s’inventa di tutto pur di avere successo? Ve lo immaginate voi un dolce dove dentro c’è il liquido fuoriuscito dalla masturbazione? Mah ... che Dio ci protegga!

Commenti   

0 #1 Giuseppe70 2014-07-30 19:37
Hai ragione Simone! Che Dio ci protegga. Ma come in un mondo che giace nella potenza del malvagio? (1Giovanni 5:19)
Un buon consiglio, che tiene conto dell’argomento chirurgia estetica, lo si trova nelle parole ispirate dall’apostolo Pietro che nella sua prima lettera scrisse: “E il vostro adornamento non sia quello dell’esteriore intrecciatura dei capelli e del mettersi ornamenti d’oro o dell’indossar mantelli, ma sia la persona segreta del cuore nella [veste] incorruttibile dello spirito quieto e mite, che è di grande valore agli occhi di Dio.” (1Pietro 3:3-4). Credo che diventare persone migliori sia meglio che avere un bel corpo. Questo è anche il desiderio del nostro Padre e Iddio vivente Yah. (Proverbi 4)
I migliori saluti a tutti ancora.

Link delle scritture: www.laparola.net/testo.php?riferimento=1Giovanni+5%3A19%3B+1Pietro+3%3A3-4%3B+Proverbi+4&versioni[]=Nuova+Riveduta&versioni[]=C.E.I.&versioni[]=Nuova+Diodati
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna